descrizione immagine

Assunzione

Dettagli della notizia

Non è stato trovato alcun contenuto collegato a questo argomento

Pubblicata il - 14/12/2023
Selezione comparativa per n.1 incarico di funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo per l'attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Esame istanza acquisita al prot. n. 10144 del 28/11/2023

Determina dirigenziale selezione della figura di un esperto in gestione, rendicontazione e controllo per l'attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)

Pubblicata il - 23/11/2023
Avviso: procedura comparativa per l’acquisizione di n. 1 funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo profilo junior (COD. FG/COE) per l’attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza

Pubblicazione verbale del 10/11/2023 e graduatoria, procedura comparativa per l’acquisizione di n. 1 funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo profilo junior (COD. FG/COE)

Pubblicata il - 23/11/2023
Avviso: procedura comparativa per l'acquisizione di n. 1 funzionario tecnico profilo junior (COD. FT/COE) per l'attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza. Pubblicazione verbale del 10/11/2023 e graduatoria.

Verbale del 10/11/2023 per la valutazione delle istanze per l'acquisizione della figura professionale di n. 1 funzionario esperto tecnico profilo junior (fino a 3 anni di esperienza) (codice FT/COE)

Documenti pubblici

Determina dirigenziale selezione della figura di un esperto in gestione, rendicontazione e controllo per l'attuazione del PNRR

Selezione comparativa per n.1 incarico di funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo per l'attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Esame istanza acquisita al prto. n. 10144 del 28/11/2023

Documenti pubblici

Procedura per l'acquisizione di Funzionario Esperto in Gestione

Il Comune di Atella ha indetto una procedura comparativa per l'acquisizione di un funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo di profilo junior. La commissione esaminatrice si è riunita per valutare le istanze e il verbale è stato svolto presso la sede comunale.

Documenti pubblici

COMUNE DI ATELLA - Verbale del 10-11-2023 per procedura comparativa figura professionale junior

Il Comune di Atella, in provincia di Potenza, ha convocato una commissione per valutare le candidature per l'acquisizione di un Funzionario Esperto Tecnico di profilo junior, con massimo 3 anni di esperienza. La commissione si è riunita presso la sede comunale il 10 novembre 2023.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send