Avviso pagamento Carta d'identità elettronica (CIE) e cartacea esclusivamente con PagoPa

Dettagli della notizia

Data:

29 marzo 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title

COMUNE DI ATELLA
PROVINCIA DI POTENZA

Pagamento Carta d'Identità Elettronica (CIE) e cartacea. esclusivamente con PagoPa.

In linea con quanto stabilito dal Decreto "Semplificazione e Innovazione Digitale" a partire dal 01 Aprile 2024 il pagamento della Carta di Identità Elettronica (CIE) e cartacea avverrà esclusivamente attraverso il sistema PagoPa.

E' possibile generare l'avviso di pagamento dal sito web del Comune di Atella:

Cliccare sul link PagoPa, scegliere "pagamenti spontanei" e il servizio "Emissione carta di identità elettronica'';

Seguire le indicazioni per generare l'avviso ed effettuare il pagamento direttamente online con carta di credito (tramite il proprio conto corrente se attivo il servizio di pagamento online) oppure stampare l'avviso di pagamento e recarsi presso banche, poste, ricevitorie, tabaccai aderenti al servizio PagoPa.

La ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata all'operatore dell'Ufficio Anagrafe al momento della richiesta della carta d'identità.

Il costo per il rilascio della CIE in scadenza è di Euro 22,20;

Il costo per il rilascio della CIE in corso di validità per smarrimento, furto, deterioramento è di Euro 27,20;

Il costo per il rilascio della carta di identità cartacea (nei casi previsti) in scadenza è di Euro 5,42 e in corso di validità è di Euro 10,58.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe del Comune al numero 0972 716624 o al numero 0972 716621.

Atella, 29.03.2024

Il Responsabile Settore
Affari Genrali
Dott. Antonio Cataldo

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Pagamento Carta d'identità elettronica (CIE) e cartacea esclusivamente con PagoPa

A partire dal 01 Aprile 2024 il pagamento della carta d'identità elettronica e cartacea sarà esclusivamente attraverso il sistema PagoPa

Sede Comunale

Piazza Matteotti, 3, Atella, Potenza, Basilicata, 85028, Italia

Settore Affari Generali

Sede Comunale

85028 Piazza Matteotti, 3, Atella, Potenza, Basilicata, 85028, Italia

PEC: comune.atella.ag@pec.it

Telefono: +39 0972 716 611

Email: affarigenerali@comuneatella.net

Ultimo aggiornamento: 02 aprile 2024, 13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send